close
I NOSTRI VALORI
VANTAGGI PER I PRIVATI
GUIDE E STORIES
Acea Energia ti informa

close
OFFERTE CASA
OFFERTE PER BUSINESS (PMI) E PERTINENZE (BOX, CANTINE, GARAGE)
Altre Esigenze

close
close
close
close
Scopri Acea Energia
Acea Energia ti informa
E-mobility

ACEA E-MOBILITY

Scopri il mondo di Acea e-mobility: la mobilità elettrica fa un salto in avanti

Consigli utili sulla mobilità elettrica
Trova e Risolvi

Cerchi altre informazioni?

Acea Energia e WINDTRE siglano partnership per la fornitura energia elettrica e gas

Con il nuovo brand “WINDTRE Luce & Gas powered by Acea Energia” sarà possibile attivare un’offerta luce e gas nei punti vendita WINDTRE di Veneto e Puglia.

Partnership tra Acea Energia e WINDTRE per promuovere e commercializzare, a partire dai punti vendita dell’operatore tlc di Veneto e Puglia, l’offerta Luce & Gas contraddistinta dal brand “WINDTRE Luce & Gas powered by Acea Energia”.

L’intesa commerciale, fortemente innovativa per la sua configurazione, introduce un modello di collaborazione tra le due società finalizzato a valorizzare la potenzialità commerciale del brand WINDTRE e la solidità di Acea Energia nella gestione del servizio di Luce & Gas. Tutto questo con l’obiettivo di proporre ai clienti un’offerta all’insegna di trasparenza, affidabilità e prossimità.

Per Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di WINDTRE, “questa collaborazione segna il debutto di WINDTRE su un nuovo segmento di mercato, quello dell’energia. Si tratta di una partnership inedita, che coniuga la capillarità della nostra rete vendita all’esperienza consolidata di Acea Energia, per fornire ai clienti di Veneto e Puglia un portafoglio di servizi integrato in un’unica, semplice ed efficace soluzione”.

“Siamo molto soddisfatti di questo accordo commerciale tra due delle più importanti aziende nazionali nei rispettivi settori - ha dichiarato il Presidente di Acea Energia Valerio Marra – che sarà in grado di creare valore per entrambi i partner e per i rispettivi clienti. Questo accordo risulta perfettamente in linea con i piani strategici di sviluppo della nostra azienda rafforzando una delle leve commerciali più rilevanti del mercato dell’energia: quella dei canali di vendita”.