L’App dedicata ai clienti con codice fiscale per gestire le utenze luce e gas in modo smart.
Se hai ricevuto una telefonata sospetta o se desideri verificare che l’agente di vendita
sia stato mandato da noi, scopri i nostri servizi che ti aiutano a capire chi c’è dall’altra parte.
All’inizio della telefonata si presenta come operatore Acea Energia.
Puoi controllare il numero da cui ti chiama da questa pagina, da App MyAcea Energia o contattando
il nostro Servizio Clienti.
Ti mette a disposizione informazioni esaustive, chiare e trasparenti dell'offerta che ti sta proponendo.
Inserisci il numero che ti ha contattato, ti diremo immediatamente se ti ha chiamato un nostro operatore o meno.
Il tesserino sempre in mostra riporta: nome e cognome, codice identificativo, agenzia di appartenenza.
Una cartellina con all’interno il contratto luce e gas. Tutto il materiale reca il logo Acea Energia
Ti aiuta a scegliere la soluzione più adatta e ti fornisce tutti i dettagli dell’offerta luce e gas su misura per te.
Inserisci il codice agente per scoprire se hai parlato con un nostro incaricato.
Puoi trovare il codice dell’agente con cui hai parlato direttamente sul suo tesserino o, in alternativa, nel plico contrattuale che ti è stato rilasciato.
Se non sei in possesso del codice agente, chiamaci al Servizio Clienti per ricevere un nostro supporto.
Per qualsiasi necessità, supporto o segnalazioni contatta il Servizio Clienti. Chiama l’800 38 38 38, gratuito da rete fissa oppure, a pagamento, il numero 06 45 698 205 per chi chiama da cellulare.