L’App dedicata ai clienti con codice fiscale per gestire le utenze luce e gas in modo smart.
Scopri il mondo di Acea e-mobility: la mobilità elettrica fa un salto in avanti
Nella sezione Trova e Risolvi trovi tante le informazioni utili:
Scegli la modalità più comoda per entrare in contatto con noi:
Accedi a MyAcea Energia, uno spazio digitale dedicato alle tue forniture Luce e Gas sul Mercato Libero
ACEA E-MOBILITY
Scopri il mondo di Acea e-mobility: la mobilità elettrica fa un salto in avanti
Cerchi altre informazioni?
Nella sezione Trova e Risolvi trovi tante le informazioni utili:
Cerchi altre informazioni?
Scegli la modalità più comoda per entrare in contatto con noi:
In caso di guasto al contatore, rivolgiti a noi.
Nella vita di tutti i giorni può succedere che si verifichino dei guasti al contatore della luce o del gas. Sono anomalie che dipendono da diversi fattori. Prima di inviare una segnalazione, assicurati che ci sia effettivamente un malfunzionamento. Ad esempio, prima di segnalarci un guasto elettrico, chiama un elettricista. Lui potrà verificare l’entità del guasto (un corto circuito, un sovraccarico di tensione o altro) e tu potrai capire se contattarci.
I numeri da chiamare per il contatore luce e per il contatore gas sono attivi tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24 e li trovi qui sotto. Nel caso di distributori diversi, tieni a portata di mano la tua bolletta luce o gas, in prima pagina trovi il numero da contattare in caso di necessità.
I numeri da contattare.
800 13 03 36 (Per segnalazioni guasti elettrici su rete Areti)
800 90 09 99 (Per segnalazioni guasti gas su rete Italgas)