Per attivare la tua offerta, dopo aver cliccato su «PROSEGUI E ATTIVA» tieni a portata di mano i seguenti documenti :
una bolletta, il tuo codice fiscale/partiva iva e se vuoi richiedere la domiciliazione della bolletta il tuo IBAN.
- In caso di ditta individuale, viene richiesta la partita iva e il nome della ditta individuale.
- In caso di società o associazione privata / studi associati, viene richiesta la Partita Iva, Codice Fiscale, indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), ragione sociale, forma giuridica.
Per richieste di voltura e nuova attivazione, oltre ai documenti citati, sono necessari: il titolo di possesso dell’immobile, i dati catastali (che puoi trovare all'interno del tuo contratto di affitto o dell'atto di proprietà della tua attività o ufficio).
Dopo aver inserito tutti i dati anagrafici e quelli della fornitura riceverai via e-mail il tuo contratto che ti consigliamo di salvare e archiviare. Quando l’offerta sarà attiva, riceverai una e-mail di benvenuto in Acea Energia.
Registrati all’area riservata MyAcea Energia e scopri come è facile gestire in completa autonomia e in modo smart la tua fornitura. Potrai controllare i tuoi consumi, scaricare le bollette, attivare servizi e molto altro.