close
VANTAGGI PER I PRIVATI
GUIDE E STORIES
Acea Energia ti informa

close
OFFERTE CASA
OFFERTE PER BUSINESS (PMI) E PERTINENZE (BOX, CANTINE, GARAGE)
Altre Esigenze

close
close
close
close
Scopri Acea Energia
Acea Energia ti informa
E-mobility

ACEA E-MOBILITY

Scopri il mondo di Acea e-mobility: la mobilità elettrica fa un salto in avanti

Consigli utili sulla mobilità elettrica
Trova e Risolvi

Cerchi altre informazioni?

Nuova campagna dedicata alla sostenibilità su tutti i canali digital e radio a livello nazionale

Tornano come testimonial Frank Matano e Emanuela Fanelli

Roma, 19 aprile 2022 - È on air la nuova campagna di comunicazione awareness di Acea Energia dedicata alla sostenibilità, che ha l’obiettivo di consolidare l’immagine dell’azienda. La campagna sarà veicolata con una pianificazione media realizzata da Acea su tutti i principali canali digital e radio a livello nazionale e principalmente in reservation, videostrategy su Youtube, Programmatic, native, Google SEM, Google display, DEM, comparatori, Facebook e Instagram. Acea Energia conferma così il suo impegno verso la sostenibilità, avviato nel 2021, per la tutela dell’ambiente e per favorire la transizione energetica.

Tornano come testimonial, proseguendo il percorso intrapreso lo scorso anno, Frank Matano ed Emanuela Fanelli che, con la loro ironia, racconteranno i valori di Acea Energia consolidandone l’immagine di semplicità, affidabilità e sostenibilità.

Per una customer experience sempre più digitalizzata, Acea Energia lancia la nuova App MyAcea Energia che facilita la gestione della fornitura luce e gas, in maniera semplice e smart. L’App rappresenta un ulteriore passo verso un percorso di evoluzione di società dinamica, digitalizzata, sempre pronta a rispondere alle esigenze dei propri clienti sul Mercato Libero, con soluzioni innovative e funzionali.

Si evolve anche il payoff che firma la campagna: da "Più Luce, più Gas, più Te" a "Più Eco, più Smart, più Te". Un nuovo payoff che vuole raccontare i tre pillars di tutte le azioni di Acea Energia, i drivers che guidano l’azienda nella declinazione delle strategie commerciali, oltre le commodity luce e gas: sostenibilità, digitalizzazione, servizi a valore aggiunto per il cliente.

Tutti gli spot che accompagneranno la campagna sono visibili sul canale Youtube di Acea Energia e sul sito acea.it.