L’App dedicata ai clienti con codice fiscale per gestire le utenze luce e gas in modo smart.
Se vuoi diventare nostro cliente e hai già una fornitura luce e gas attiva, scegli tra le nostre offerte quella che più risponde alle tue esigenze quotidiane. Penseremo noi a comunicare il recesso al precedente fornitore.
Ti ricordiamo che per procedere con il cambio fornitore luce e/o gas per le pertinenze della tua casa (deposito, garage, cantina ecc) è necessario attivare un’offerta business.
Scegli l'offerta Luce e Gas più adatta a te e procedi con il cambio fornitore:
Se la tua fornitura luce e/o gas non è attiva, prima di richiedere il cambio fornitore, procedi con la richiesta di:
- subentro (per contatore disattivato o contratto cessato)
- nuova attivazione
- allaccio con attivazione
Il Distributore effettuerà una lettura del contatore per consentire al tuo vecchio operatore di emettere l’ultima bolletta. Il valore della lettura rappresenta il punto di partenza per i consumi addebitati nelle successive bollette. Il passaggio ad Acea Energia avviene senza interruzioni di erogazione luce e/o gas sul punto di fornitura.
In alternativa puoi richiedere il cambio fornitore anche tramite il nostro Servizio Clienti, lo Sportello, gli Acea Point e l’Acea Energia Shop.
La data prevista per il passaggio effettivo ti verrà comunicata alla firma del contratto ed è compresa tra uno e due mesi.
Ricorda, in caso di immobili di edilizia popolare (ATER) dovrai fornirci anche la data e il numero di protocollo indicati nella determina dirigenziale.
Attiva la tua fornitura luce e /o gas e Acea con Te ti premia.
Ricevi subito 8.000 punti catalogo e 6 punti status.