L’App dedicata ai clienti con codice fiscale per gestire le utenze luce e gas in modo smart.
Riceverai una bolletta con importo a 0€.
L’importo sarà a 0€ se stiamo procedendo a compensazione, ossia il credito è stato utilizzato per pagare, anche parzialmente, l’importo totale della bolletta successiva.
Il credito ulteriore verrà rimborsato tramite compensazione su bolletta successiva fino ad esaurimento del credito a meno di tua esplicita richiesta al nostro Servizio Clienti per avere un accredito tramite assegno o bonifico.
Nel caso in cui hai pagato due volte la stessa bolletta.
Se nella bolletta di conto finale risulta un credito a tuo favore, ti rimborseremo automaticamente l’importo complessivo all’indirizzo di recapito della bolletta. Per richiedere il rimborso tramite bonifico bancario o ad un nuovo indirizzo di recapito, contatta il nostro Servizio Clienti o vieni a trovarci allo Sportello.
Se il rimborso è relativo a una fornitura intestata a una persona defunta e non è stato incassato, dovrai inviarci una richiesta di rimborso a favore di erede.
Ricorda che:
Puoi richiederlo tramite il Servizio Clienti oppure lo Sportello.
I numeri del nostro Servizio Clienti.
800 38 38 38 (da rete fissa, il servizio è gratuito)
06 45 698 205 (da cellulare, il servizio è a pagamento)
• Se nella bolletta che hai ricevuto, all'interno del box “il mio conto" trovi un totale da pagare pari a 0,00€ e nel box "stato dei pagamenti" vedi un importo a credito, stiamo procedendo con una compensazione. Ossia il credito verrà utilizzato per pagare, anche parzialmente, l’importo totale della prossima bolletta.
• Se nella bolletta che hai ricevuto, all'interno del box "il mio conto", trovi un totale da pagare pari a 0,00€ e nel box "stato dei pagamenti" vedi un importo a rimborso, significa che la bolletta è stata già compensata con il credito di quella precedente. Qualora risulti un ulteriore credito residuo, ti verrà automaticamente compensato sulle bollette di successiva emissione fino ad esaurimento del credito a meno di tua esplicita richiesta al nostro Servizio Clienti per avere un accredito tramite assegno o bonifico.