L’App dedicata ai clienti con codice fiscale per gestire le utenze luce e gas in modo smart.
Scegli tra le nostre offerte quella che più risponde alle tue esigenze quotidiane e richiedi il nuovo contratto di fornitura luce e/o gas; riceverai un preventivo di spesa con indicato l’importo da pagare per procedere con la tua richiesta.
Ti ricordiamo che per procedere con un nuovo contratto di fornitura luce e/o gas per le pertinenze della tua casa (deposito, garage, cantina ecc) è necessario attivare un’offerta business.
Scegli l'offerta Luce e Gas più adatta a te e richiedi la nuova attivazione online:
In alternativa puoi richiedere la nuova attivazione anche tramite il nostro Servizio Clienti, lo Sportello, gli Acea Point e l’Acea Energia Shop.
Per l’attivazione della fornitura sono necessari 5 giorni lavorativi dall’invio che faremo noi della tua richiesta al Distributore*, data che partirà dal momento in cui riceveremo e verificheremo tutta la documentazione che ci avrai inviato.
Sarà nostra cura tenerti informato sullo stato di avanzamento della tua richiesta.
In caso di coniuge, convivente, parente, affine stabilmente convivente, autorizzato o risultante dallo stato di famiglia, potrebbe essere necessaria l’autorizzazione sottoscritta dal proprietario.
Nel caso in cui procederai con la richiesta di nuova attivazione presso lo Sportello, l’Acea Point o l’Acea Energia Shop porta con te i documenti elencati.
Attiva la tua fornitura luce e /o gas e Acea con Te ti premia.
Ricevi subito 8.000 punti catalogo e 6 punti status.