L’App dedicata ai clienti con codice fiscale per gestire le utenze luce e gas in modo smart.
In alternativa
Puoi richiedere la rateizzazione anche tramite il nostro Servizio Clienti, la chat e lo Sportello.
Definiamo un piano di rateizzazione in base alle tue esigenze e in linea con quanto previsto dalla normativa.
può essere richiesta per le bollette che in prima pagina riportano la dicitura “questa bolletta può esser rateizzata”, entro 15 giorni dalla scadenza della bolletta e l’importo da rateizzare deve essere maggiore di 50€.
La rateizzazione si concede una volta all'anno ai clienti che ne hanno diritto.
Se le condizioni sopra non sussistono puoi richiedere la rateizzazione, sarà nostra cura inviarti un piano flessibile e dedicato alle tue necessità.
Le bollette che possono essere rateizzate sono quelle con il periodo di fatturazione (che puoi verificare in bolletta) incluso nel periodo di riconoscimento del bonus sociale*.
* In caso di costituzione in mora puoi accedere a un piano di rientro con 30% di acconto + 4 rate bimestrali come proposto da sistema. La comunicazione deve essere inserita nella raccomandata di messa in mora.
Iscriviti ad Acea con Te, il nostro programma fedeltà che ti regala ogni giorno sconti, premi e molti vantaggi. Per te subito 1.000 punti catalogo e 6 punti status.